lunedì 5 novembre 2007

Auguri Papà!!

Oggi è il compleanno del mio papà..che giunge alla veneranda età di 63 anni!!

Per uno che adora andare a pescare (spesso tornando a mani vuote) quale torta era più azzeccata di questa??
N.B.: Il pesce è di pasta di zucchero di marshmallows, la stessa con cui ho preparato le rose..
La torta è un pan di spagna farcito con crema pasticcera semplice semplice e decorato con panna montata, togo al cioccolato al latte e bianco, e cioccolato fondente fuso (canna da pesca e scritte)
Buon Compleanno Babbo!!Continua così!

25 commenti:

cuochetta ha detto...

auguri di cuore a tuo papà...
il mio, il 3, ne ha compiuti 71...!

Buon inizio settimana!

Aiuolik ha detto...

Tantissimi auguri al tuo papà! E poi torta è l'anagramma di trota per cui per un pescatore andrà benone ;-)

Ciao,
Aiuolik

Anonimo ha detto...

hai un papi scorpione come me allora. bene bene. Un bacione e complimenti per la torta è bellissima. Vivi

elisa ha detto...

-Cuochetta: allora auguri anche al tuo, anche se in ritardo!Ciao cara
-Aiuolik: lo sai che non ci avevo mai fatto caso??ah ah..grazie!
-Gata: ho un papi e un fratello scorpione..anche se sono molto diversi..Grazie e un bacione anche a te!

nightfairy ha detto...

Ma come veneranda?ihih..Tanti auguri al papà!La torta é bellissima..buon inizio settimana :)

Anonimo ha detto...

Bellissima la decorazione e di sicuro anche la torta! YUM

CoCò ha detto...

Auguri al babbo, e compliemnt a te per la giocosa deorazione

Serena ha detto...

Ciao Elisa, grazie per esser passata dal mio blog e augurissimi al tuo papy.
A presto!
^_^ Sere

Pip ha detto...

Auguri al papà! Quel pesce è bellissimo, sei davvero brava!

Anonimo ha detto...

Ciao Eli! Come sempre le tue decorazioni sono fantastiche!! Bellissima baci, mamma3

Cuocapercaso ha detto...

Augurissimi al tuo papa'! bellissima torta!!!

ciao

Grazia

MilenaSt ha detto...

Auguri al tuo papà e complimenti per le decorazioni. Ciao

Unknown ha detto...

ah ah ah fortissimo!!!! tanti auguri al tuo papi pescatore!!! :D (immagino quanto abbia apprezzato la tua decorazione!!!)

Anonimo ha detto...

Bellissima... io dovrei dedicarla al marito, appassionato pescatore!
Auguri al papà!!

Se hai tempo, vieni trovarmi... aspetto il tuo voto x il sondaggio! ;-)

graziella ha detto...

Un'altra opera d'arte!
Che bella!!!!!
Auguri al papà che immagino abbia apprezzato moltissimo!

Anonimo ha detto...

Bellissima !

elisa ha detto...

@Nightfairy: eh eh..anche a me fa ridere veneranda..soprattutto per la testa da ragazzino che si ritrova..
@Excalibur:Grazie cara!
@Cocò: grazie..spero che l'influenza vada meglio..
@Sere: è stato un piacere trovarti!
@Pip:Anche io sono soddisfatta del pesce, un po meno del colore..ma avevo solo colorante blu, verde e arancio e ho fatto un mix!
@Mamma3, Grazia, Lenny: grazie, ho dato gli auguri al papi da parte vostra!
@Viviana: non puoi capire la faccia quando ha visto il pesce..poi ha detto "finalmente uno è abboccato" ah ah ah ah!
@Cipolla: arrivoooooo

Lory ha detto...

Eliiiiii te pozzino,ma è bellizzzzima,senti ma vieni a farmela una torta per il mio compleanno???...dai.dai ;-))
Tanti auguri al tuo papi,anche il mio grande pescatore,però di anni ne ha 67 ;-)

elisa ha detto...

ma certo che ci vengoooo..dai dai!!!E tu mi prepari uno dei tuoi piatti...quando sarà??
Baci Lory! :))

Dolcetto ha detto...

Uffi arrivo tardi!!! Bè anche se in ritardo faccio anch'io tantissimi auguroni al tuo papino!
Anche se sei incasinata, sei riuscita a fare una torta bellissima e sicuramente buonissima! Brava Ely, tuo papà avrà sicuramente apprezzato!
Un baciotto

Adrenalina ha detto...

Auguri al tuo papà!!!
La torta è bellissima!!! Mi sono accorta solo ora che non ti ho ancora linkata -.-o provvedo subitissimo!!
Grazie per l'incrocio :)

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Auguri in ritardissimo anche da parte mia e la torta è troppo bella!! Un bacione, Alex

Lory ha detto...

Qunado vuoi bimba da me cè sempre posto ;-))

elisa ha detto...

Opsss ho dimenticato di ringraziare:
-Graziella:eccome se ha apprezzato!!anche se con lui si va sul sicuro: mangia veramente tutto..
-Lisa: grazie!!
e poi..
-Dolcetto:si..gli è piaciuta tanto..anche se non era bellissima però era molto simpatica!
-Adrenalina: oh..grazie!Ma come è andata?
-Alex: grazie cara..lo so che sei indaffarata!
-Lory: guarda se fossi più vicina verrei subito :(

Lory ha detto...

Ahhhhhh volere è potere,ultimamente mi sento molto...pubblicità progresso chissa come mai!!!...ahahahah