venerdì 18 gennaio 2008

Another Meme..

Non potevo proprio esimermi dal fare questo meme..mi ci hanno buttata dentro ed eccomi qui a farvi conoscere un po' di più la mia personalità da bilancina doc. La pagina dove prendere tutte le info è questa. La vecchia foto che allego risale al mio 2° compleanno..mi piace la faccia furbetta che ho e lo sguardo sincero che spero mi contraddistingua ancora!

Il mio mese è Ottobre.

Loves to chat. Ama chiaccherare. si, soprattutto se mi trovo a mio agio e sono di buonumore, al contrario sono taciturna.
Loves those who loves them. Amano chi li ama. Vero. Mi lego molto alle persone che mi dimostrano affetto.
Loves to take things at the center. Amano essere al centro dell’attenzione. No. Direi di no.
Inner and physical beauty. Belli dentro e fuori. Beh.. non dovrei essere io a dirlo, ma credo di essere bella dentro.. fuori è questione di gusti.
Lies but doesn’t pretend. Mentono ma non fingono. No.. non mento, anche perché le bugie hanno le gambe corte.. non fingo assolutamente, altrimenti non divento credibile.
Gets angry often. Si arrabbiano spesso. Diciamo che sono un po’ nervosetta.
Treats friends importantly. Trattano gli amici con importanza.Chi mi è amico davvero merita tutta l’importanza del mondo.
Always making friends.Hanno molti amici. Falso..ho un'infinità di conoscenti..amici ne ho avuti tanti che sono entrati e usciti nella mia vita..amici veri su cui posso contare pochi. Purtroppo.
Easily hurt but recovers easily. Possono essere facilmente feriti, ma facilmente recuperano. No. quando una persona mi ferisce niente sarà come prima. Le cicatrici rimangono.
Daydreamer. Sognatori, vivono tra le nuvole. Si! Mi piace perdermi nei miei viaggi ad occhi aperti o nei miei ricordi.
Opinionated. Ostinato nelle opinioni. Si..nelle discussioni non cambio la mia posizione di una virgola, ma so essere tollerante
Does not care of what others think. Non si cura di ciò che gli altri pensano. vero.. diciamo che non me ne può fregar de meno..a meno che non si tratti di consigli. Quelli li accetto.
Emotional. Emotivi. Mooooooooolto emotiva, lacrima facile diciamo.
Decisive. Decisi moooolto decisa: se voglio una cosa la ottengo..costi quel che costi.
Strong clairvoyance. Forti chiaroveggenti . Sono una fatina o streghetta.. le mie profezie si avverano!
Loves to travel, the arts and literature. Amano viaggiare, l’arte e la letteratura. Adoro tutte e 3 le cose..
Touchy and easily jealous. Irritabili e facilmente gelosi. Si..sopratutto gelosi, da morire!..ma non ditelo al mio ragazzo!
Concerned.Si preoccupano facilmente. Si sono anche un pizzico ansiosa
Loves outdoors. Amano stare all’aperto. Ci vivrei all’aperto..per questo adoro l’estate!
Just and fair. Giusti ed onesti. Giustizia ed onestà sono delle qualità che i miei genitori mi hanno trasmesso fin da bambina.
Spendthrift. Spendaccioni. No, questo no. Anzi sono molto oculata .
Easily influenced. Facilmente influenzabili. Nooooo assolutamente!
Easily loses confidence. Facilmente penderono la fiducia. Questo si..se mi tradisci con me hai chiuso..
Loves children. Amano i bambini. Li amo, li adoro..sono la mia vita..per ora sono zia, ma mi vedo già mamma felice.

Non lo passo a nessuno..sono già stati tutti invitati!Grazie Aiuolik e Viviana!

21 commenti:

Unknown ha detto...

che bella Fatinaaaa che seiiii!! s sì nell'altra foto di te che ho visto lo sguardo è ancora uguale!! :D
beh, c'ha preso in molte cose :)
grazie :D un bacio grandissimo e buon week end!

CoCò ha detto...

Eccola qui questa bella bimba, menomale che hai tradotto ottobre così adesso lo faccio anch'io che con l'inglese sono una frana. Baci

cuochetta ha detto...

Elisaaaa in quante cose mi riconosco... ! anche se non siamo nate lo stesso mese ci sono molte cose che leggo di te e che vedo in te...

belli questi meme, non credi?

Un abbraccio forte
Anna

Unknown ha detto...

ma che duciiii!
(da notare l'enfasi tipicamente isolana delle 2 sicule all'ascolto)
deliziosa bimbetta tenera e vivace.
bel carattere. Mia figlia è bilancia, ha solo 8 anni ma alcune cose già si intravedono.
bella sei
baci
Cla
troppo belli'sti meme si si

andrea matranga ha detto...

sei dolcissima. chissa mamma e papà, con quegli occhietti da furbetta li avrai stregati

Anonimo ha detto...

buon fine settimana ho postato ricettina

Cuocapercaso ha detto...

Elisa, è cosi' che ti immaginavo...buona, generosa, gentile, onesta e forte!
baci

Grazia

nightfairy ha detto...

Che carinaaaa :) adorabile, come ora!

Buon fine settimana!

nino ha detto...

che dire, i proverbi sono
la saggezza dei popoli
e io dico...
Belle si nasce.
Dopo questa mia riflessione
ti chiedo se non he arrivato
il momento di inserirmi nel
tuo elenco di amici?
Un bacio
Nino

Aiuolik ha detto...

Che bel profilo! Grazie a te per aver risposto all'invito! E complimenti per la foto!

Ciao,
Aiuolik

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Sei una persona bellissima. Ma si era capito :-) Nella foto sei troppo dolce. Verrebbe voglia di dare un bacino allo schermo. Intanto di mando un abbraccio, Alex

Anonimo ha detto...

buon inizio di settimana

Serena ha detto...

finalmente un'altra bilancina!!!
Ci assomigliamo un bel pò a carattere eh?!
Buona settimana..

elisa ha detto...

@Viviana: dici che è uguale allora??Speriamo..un bacio
@Cocò:anche tu bilancina??
@Cuochetta: anche io mi sono riconosciuta in molte cose delle tue..per questo c'è stato subito feeling!!! :D
@Claudia: tua figlia sarà sicuramente bellissima, bilancia o no.. :))
@Andrea:proprio come tua figlia ha stregato voi..
@Caravaggio: vengo a vedere..buona settimana!
@Grazia: troppo buona tu..baci
@Night: grazie..bacetti!
@Nino: quella lista non la aggiorno da tanto..rimedio subito!
@Aiuolik: è stato piacevole compilare questo meme. grazie a te!
@Alex: :DD che dolce che sei!!Un bacino lo mando io a te..arrivato?
@Sere: diciamo che non passiamo inosservate..baci

Dolcetto ha detto...

Ciao Belè, questa foto è bellissima, eri una tesora anche da piccola!!
Anch'io mi ritrovo nella maggior parte delle tue risposte gemellina!
Un baciotto

fabdo ha detto...

Lo vedi che non mi sbaglio beddhazza?! ^_=

kusje ^.^

fiordisale ha detto...

ma sai che eri proprio carina?
bel meme, molto onesto e sincero!
fiordisale

giulia ha detto...

Quale modo migliore arrivando per la prima volta di un meme per conoscerti?
Le risposte mi sono piaciute e la foto è tenerissima :).
Spero che tornerai su schegge, io sicuramente torno a trovarti :)
Ciao ciao giulia

Rossella Mazzotta ha detto...

Un carattere davvero bello.
Nella dolcissima foto ricordi tanto la mia bimba!Baci

elisa ha detto...

@Stefy:grazie cucciola..sei un tesoro!
@Fabdo: bedhha mia sei tu!
@Fiordisale: grazie..sono semplicemente me stessa
@Giulia: tornerò prestissimo!
@Cannelle: anche tua figlia ha la faccia furbetta?

OtroTango ha detto...

questa foto è davvero molto.. come dire.. chicca! già, tenerissima!!! ciao, OT