lunedì 15 ottobre 2007

Strudel di verdure con la pasta di stella di sale

Ho fatto la pasta strudel di stella di sale!!! Devo dire che le mie aspettative sono state sddisfatte..non che avessi dubbi, intendiamoci...

E' bastato seguire tutte le sue istruzioni..soprattutto quella di stenderla sottile sottile..e il risultato è stato uno strudel leggero e friabile, saporito e buono!!Vi consiglio di provarlo!!
Per la ricetta di questa fantastica pasta vi rimando direttamente a lei..
Il ripieno è di spinaci, ricotta, prosciutto a dadini, e pezzettini di formaggio svizzero..

L'ho preparato per cena sabato sera e i miei se lo sono spazzolato tutto!!
Buon lunedì a tutti/e

15 commenti:

Unknown ha detto...

Mi sa mi sa che mi organizzo pure io e la preparo perchè il mito della pasta per lo strudel di Stella di sale sta facendo il giro della bloggosfera :D. con le mele però non è che mi piaccia tantissimo!! mi sa che come te lo farò salato!!! smack e buon inizio settimana!!!

stelladisale ha detto...

grazie!!!!!!!!
tu non sai come mi rende felice questa cosa, perchè quell'impasto lì non sarà niente di originale ma me lo sono praticamente inventato dopo diverse prove e ci sono mooolto affezionata :-)
baci

elisa ha detto...

@Viviana:guarda, io te la consiglio..è davvero buonissima!Buona settimana anche a te!baci
@Stella di sale:ma grazie a te..che bello che è stato realizzare questa ricetta, lo sai che ti ho pensata per tutto il tempo?mi chiedevo..chissà se mi esce bene come la sua..
Baci

Cuocapercaso ha detto...

Buonissimo, mi piace particolarmente il ripieno visto che ho tutto in casa!!!

ciao, buon lunedi'!!

Grazia

Aiuolik ha detto...

Dev'essere buonissimo questo strudel...sento già il profumino!

Ciao,
Aiuolik

Roxy ha detto...

Mi assento qualche giorno e guarda tu cosa mi combini!!!! Lo strudel è bellissimo (proverò senz'altro la pasta di stella di sale), la marmellata di fichi dev'essere buonissima (adoro i fichi - peccato per le calorie!) e la torta con la nutella neanche la commento! Bravissima come sempre! Baci

elisa ha detto...

@Cuocapercaso:Buon lunedì anche a te cara e se lo provi fammi sapere
@Aiuolik:è buono e profumato!baci
@Roxy: tu sei troppo buona..spero che riuscirai a risolvere presto i problemi al pc..baci

CoCò ha detto...

Mi segno la ricetta dell'impasto di Stella di sale sarà veramente buono a quanto pare

graziella ha detto...

E chi sono io? Io non provo questo famosa pasta di Stella di sale? Ceerto!
Certo che dopo l'insalatina del mio pranzo, se fosse già pronto, una fettina del tuo strudel me la farei volentieri!

elisa ha detto...

@Coco: provala..è buona davvero..Baci
@Graziella:stesso consiglio per te..prova!!Insalatina?Sei a dieta?

In verità Stella di sale mi paga in cambio di questa pubblicità, ma sono dettagli...
Ah ah..
Scherzoo!!
Baci a tutte

Unknown ha detto...

Taanti auguuuuriiii a teeeeeeee
tanti auguuuriiii a teeeeeee
tanti auguuuriiiii cara Elisaaaaaaa
tanti auguri a teeeeeeeeee!!!!!!
con che torta ci delizierai per il tuo compleanno??? :D
smackkkkk!!!

elisa ha detto...

@VIVIANA:grazie tesoroooo!!
La torta te la faccio vedere domani..non l'ho ancora completata!!
Baciii

nightfairy ha detto...

Ha un aspetto delizioso, da provare!

Anonimo ha detto...

Wow all I can say is that you are a great writer! Where can I contact you if I want to hire you?

Anonimo ha detto...

I got this website from my pal who told me about this web site and now this time I am visiting this
web site and reading very informative content at this place.


Visit my blog post this site is useful