venerdì 30 gennaio 2009

Un consiglio e cavoli per tutti...

Il consiglio: vorrei parlarvi di un'iniziativa interessante che propone la Compagnia del Cavatappi: la Compagnia dei blogger. Si tratta di visitare il loro sito e di scrivere una recensione al riguardo. Tutto ciò permetterà di avere un buono per acquistare i loro prodotti.
Devo dire che il sito è di facile navigazione, molto semplice nella grafica e ci si può muovere facilmente all'interno delle loro pagine..Vi dico subito che a me hanno molto allettato:
  • le pagine dedicate alla gastronomia, dove si possono trovare leccornie di tutti i tipi e per tutti i gusti, dalle confetture, marmellate, pasta ai prodotti tipici regionali (ad es. della mia regione, la Puglia, viene proposto dell'ottimo olio);
  • le pagine dedicate all'enoteca, che offre una grande varietà di vini e distillati, ma anche pregiatissime bottiglie (io mi sono dedicata alla sezione Rum...
  • e se poi decidete di fare di tali bottiglie un regalo c'è una sezione dedicata alle confezioni

Quindi la scelta è ampia, la qualità alta..non vi resta che aderire numerosi all'iniziativa!

Ora vi lascio con dei cavoli..non da mangiare..no!!!Ma da guardare, proprio come dei fiori nei vasi..Qui da me si trovano ai mercati e ne fanno di tutti i colori...da voi li vendono?

12 commenti:

Kittys Kitchen ha detto...

Ciao cara! Ricambio la visitina con grande piacere visto che ho trovato il tuo blo davvero carino!
Ah! Che ci vuoi fare tra "elise" ci si intende! ;)
A presto

Lo ha detto...

davvero sono cavoli??? sembrano rose e sono stupendi.....

elisa ha detto...

@Kitty: ti chiami elisa??Che bello!!grazie per essere venuta..
@Lo: si sono cavoli..e non ci credevo neanche io!!

Lina ha detto...

WAW IO NON LI HO MAI VISTI, MA DEVO VEDERE SE LI TROVO.... CMQ COMPLIMENTI PER IL BLOG è UNA VERA FONTE DI ISPIRAZIONE

Simo ha detto...

Ma che belli questi cavoli...sai che da me non li ho mai visti??!
Buonissima serata e buona domenica!

nightfairy ha detto...

Che belli quei cavoli :-O

elisa ha detto...

@Lina:grazie per i complimenti e benvenuta..
@Simo:grazie!!Buon inizio di settimana a te..
@Nigh: grazie..bacio!

Micaela ha detto...

davvero sono cavoli commestibili? non li ho mai visti!!! sono bellissimi!!! a proposito anch'io ho aderito alla compagnia dei cavatappi :-)

G ha detto...

grazie del consiglio e buona settimana

nini ha detto...

che belli che sono, la natura fa delle meraviglie...

elisa ha detto...

@Micaela:non credo siano commestibili..io li tengo nel portafiori..Ciao!!!
@Gunther: grazie, anche a te!
@Nini: hai ragione..sono meravigliosi!

Anonimo ha detto...

Ma sono meravigliosi questi cavoli .. Peccato che dalle mie parti non li vendono tanto .. in America ne ho visti di parecchi colori ..
A presto ...

Giugiù