lunedì 27 agosto 2007

IL RIENTRO...

Ciao a tutti!!!...eccomi di ritorno..sono rientrata in ufficio e alla vita regolare..con un po di dispiacere visto che le ferie sono andate benissimo..mi sono divertita e rilassata..sono stata tanto al mare..bellissimo!!Ora ho un sacco di ricordi belli che porterò con me durante l'inverno..e ne condivido alcuni con voi...

La mia prima settimana di ferie l'ho trascorsa a Creta con il mio amore.. ed eccovi alcune foto:
Questi sono alcuni posti indimenticabili che abbiamo visitato:


E per tutti quelli interessati all'aspetto culinario dell'isola, questi sono alcuni piatti tipici:
La mussaka
il gyros pita:
e l'insalata greca:Davvero un bel posto e una bella vacanza..

11 commenti:

Imma ha detto...

Priam di tutto... BENTORNATA!!! Poi ti diro' mi hai riportato indietro di un bel po', quando anch'io sono stata in Grecia col mio amoruccio. A parte la differente isola, mi sembra quasi di aver fatto la tua stessa esperienza, eprsino il gyros (quanto mi manca!!!!)

nightfairy ha detto...

Ehi...bentornata!I blog si stanno ripopolando vedo :)

Orchidea ha detto...

Che bella Creta... io non ci sono mai stata. E quante cose buone hai mangiato...
Ciao.

Dolceviola ha detto...

Bentornata cara Elisa!!

Che belle foto e che bei piatti!!
Buona la mussaka!!!
Da quello che ho letto hai trascorso delle bellissime vacanze, certo che il rientro è sempre triste, con il caldo di questi giorni poi è peggio :-)
Baci e buona giornata!

Profumo di Sicilia ha detto...

bellissimaaaaaaa
anche io dovevo andarci un paio d anni fa.... ma aimè tutto sfumato...
e poi vedere i miei piatti preferiti gnam gnam mi ha stimolato la fame.... mi sa che sta sera si va dal greco
ben tornataaaaaaa
bacioni lalla

Cuocapercaso ha detto...

Bentornata!! bellissime foto, bellissimo viaggio...e quella moussakà...che voglia!!!

ciao ciao

Grazia

fabdo ha detto...

Bentornata Elisa! ^-^

Mi aspetto che nei prossimi post, oltre alle belle foto, pubblichi le ricette delle delizie che hai mangiato in Grecia!
Personalmente trovo divertente riproporre qualcosa che mi è piaciuto, usando gli ingredienti che i miei ricordi gustativi mi suggeriscono :) E' sempre una sfida! E tu?
Mmmm quell'insalata greca è così invitante... :P

kusje ^.^

kebrunella ha detto...

Anche io adoro la Grecia e spero di poterci ritornare un giorno! Le isole greche sono un sogno. Non sono mai stata a Creta pero'. Ed il cibo....? MMmmhhh che buono, la moussaka (ogni tanto la faccio a modo mio a casa), l'insalata con la feta, il tzatziki,....che roba!
Beh, bentornata e a presto!

Giovanna ha detto...

bentornata!!!

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Ciao Elisa, bentornata! E buoooooni quei piatti. La mussaka è da urlo! A presto, Alex

elisa ha detto...

-Imma:grazie!!Per me è il secondo anno che vado in Grecia, l'anno scorso Santorini..ed è sempre bellissima!!
-Nightfairy: Grazie..eh si.. è il rientro dalle ferie!
-Orchidea: Creta è davvero bella e grande..e gustosa!;)
-Dolceviola:Bentrovata a te!!Il rientro è sempre più triste ma tutti i bei ricordi mi faranno compagnia!
-Lalla:se hai la possibilità di andarci in futuro non fartela scappare..mi raccomando!
-Cuocapercaso:Ciao Grazia, è un piacere ritrovarti!
-Fabdo:si..spero di riuscire a cimentarmi!!e se non combinerò pasticci vedrai qualcosina!!
-Kebrunella:si..hai ragione, le isole greche sono proprio un sogno!!grazie per la visita
-Giovanna:ciao cara..bentrovata!
-Alex:ehi..sono passata da te..ma che ricette da urlo!!Bentrovata anche a te!