E vabbeh allora DILLO NO!?!?!???? Che vuoi che mi materializzi lì in quaranta secondi scarsi?!?? ^-^ Che voglieeeeeee che mi fai venire , snaturata! Nel salento ci sono stata una decina di anni fa e mi ricordo ancora il colore dell'acqua.. ah, ma prima o poi ci dovrò tornare! Bacini fortunella, ;-))) Ali
Avete visto che meraviglie?? Excalibur..cosa aspetti a venire a fare una capatina? Vaniglia:Dai dai che ti porto in giro e ti farò ricordare meglio il colore cristallino dell'acqua.. Giovanna: si..è proprio santa cesarea..ti faceva da cicerone il cognato salentino? Dolceviola:Sono contenta che ti piacciano..che dici? Fai una scappata??
Per me la costa a partire da Otranto e che finisce a "finis terrae" ha qualcosa di magico: rocce a strapiombo nell'acqua cristallina, paesaggi, in alcuni tratti, quasi lunari, odori e colori indimenticabili!!! Per due anni di seguito siamo stati in vacanza a Porto Badisco e quest'estate mi è mancato da morire...Ma tanto prima di tornare nel profondo Nord ci ripasso! ;)
L'anno scorso ero a Torre S.Giovanni, quest'anno S. Isidoro vicino a Porto Cesareo. Hai qualche itineraneo da suggerirmi? Il Salento è davvero magnifico e pure le persone sono bellissime! W il sud!!!
Dodo: Hai proprio ragione, la costa è magnifica..davvero a Porto Badisco??L'approdo di Enea?E' un posto che conosco come le mie tasche..mai mamma è di Uggiano la Chiesa..quindi.. Bacioni!! Monni: S.Isidoro è bellissima..itinerari da quelle parti ce ne sono tanti:da s.caterina,le 4 colonne, nardò, s.maria al bagno fino a gallipoli..tutti bei posti..fammi sapere
questo blog parla di me e delle mie principali passioni: la cucina, l'arte e i viaggi..scrivo da una terra che spunti per queste tre cose ne ha davvero tanti : il Salento...
10 commenti:
Magari!! Ci verrei di corsa! Il Salento è uno dei luoghi che da tempo desidero visitare!:)
E vabbeh allora DILLO NO!?!?!????
Che vuoi che mi materializzi lì in quaranta secondi scarsi?!?? ^-^
Che voglieeeeeee che mi fai venire , snaturata! Nel salento ci sono stata una decina di anni fa e mi ricordo ancora il colore dell'acqua.. ah, ma prima o poi ci dovrò tornare!
Bacini fortunella, ;-)))
Ali
è santa cesarea? mi sembra di riconoscere la costruzione arabeggiante.... credo di aver fatto una passeggiata in quel lungomare...
Bellissime queste foto Elisa!!!
Mi danno freschezza solo a guardarle!!
Baci
Avete visto che meraviglie??
Excalibur..cosa aspetti a venire a fare una capatina?
Vaniglia:Dai dai che ti porto in giro e ti farò ricordare meglio il colore cristallino dell'acqua..
Giovanna: si..è proprio santa cesarea..ti faceva da cicerone il cognato salentino?
Dolceviola:Sono contenta che ti piacciano..che dici? Fai una scappata??
Che bello Elisa!
Per me la costa a partire da Otranto e che finisce a "finis terrae" ha qualcosa di magico: rocce a strapiombo nell'acqua cristallina, paesaggi, in alcuni tratti, quasi lunari, odori e colori indimenticabili!!!
Per due anni di seguito siamo stati in vacanza a Porto Badisco e quest'estate mi è mancato da morire...Ma tanto prima di tornare nel profondo Nord ci ripasso! ;)
kusjes
DoDo
L'anno scorso ero a Torre S.Giovanni, quest'anno S. Isidoro vicino a Porto Cesareo. Hai qualche itineraneo da suggerirmi?
Il Salento è davvero magnifico e pure le persone sono bellissime!
W il sud!!!
Dodo: Hai proprio ragione, la costa è magnifica..davvero a Porto Badisco??L'approdo di Enea?E' un posto che conosco come le mie tasche..mai mamma è di Uggiano la Chiesa..quindi..
Bacioni!!
Monni: S.Isidoro è bellissima..itinerari da quelle parti ce ne sono tanti:da s.caterina,le 4 colonne, nardò, s.maria al bagno fino a gallipoli..tutti bei posti..fammi sapere
Grazie per i posti che mi hai indicato. Ti farò sapere al mio rientro.
Buona estate!!!
Ma il mare è stupendo... ma neanche qui sono mai stata... Devo farci un salto al più presto!
Ciao.
Posta un commento