giovedì 19 giugno 2008

MUFFINS alle MELE

Pensavate di esservi sbarazzate di me????
Invece no..eccomi qui viva e vegeta..le connessioni inernet mi hanno fatto letteralmente impazzire..ora ne dispongo di una free a casa ma non sono del tutto soddisfatta.Ho provato anche le chiavette ma hanno una ricezione molto traballante e si cade in continuazione..ora però spero di esserci di più xon voi e con questo blog che è stato molto trascurato dalla sottoscritta..

Mi mancate tanto..ora dovrò rifarmi!!!
Eccovi dei muffin che ho preparato qualche sera fa...buonissini!!
Per circa 10-12 muffins:
200 gr farina
80 gr zucchero di canna
1 uovo sbattuto
50 ml olio di semi
1 bicchiere di latte p.s.
1 cucchiaino lievito in polvere
1 piccola manciata di uvetta
un pizzico di sale
1 mela pelata tagliata a fettine
In un recipiente setacciare la farina, il lievito, il sale.
In un’altra ciotola mescolare lo zucchero, l'uovo, il latte e l’olio; aggiungere poi gli ingredienti secchi e amalgamare , aggiungendo alla fine le uvette e le fette di mela. Riempire gli stampi per ¾ e cuocere in forno preriscaldato a 200° per 20 minuti

P.S. Scusate se non rispondo ai vostri commenti e non vengo nei vostri blog..prometto di rifarmi presto!!!

27 commenti:

cuochetta ha detto...

Ed io intanto ti dico: BENRITROVATA!!!! ovviamente abbiamo una passeggiata in sospeso noi... ad agosto scendiamo giù... ci vedremo vero?

Un bacione
Annina

elisa ha detto...

certo che ci rivedremo Annina..appna siete giù fatemelo sapere che noi arriviamo!!!
Un bacione!

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Eccolaaaaaaa! Finalmente, ci sei mancata. Ti abbraccio forte e mi rubo un dolcetto se posso!
Ciao. Alex

Dolcetto ha detto...

Che bello rileggerti cara!! ci sei mancata tanto e non ti preoccopare per rispondere ai commenti, l'importante è che sei tornata!!!
Un baciotto e buona giornata!

stelladisale ha detto...

bentornata, nel frattempo sono anche venuta dalle tue parti... :-)

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Bentornata Elisa! Davvero buoni questi muffins... era da tempo che cercavo una ricetta con le mele ed ora che l'ho trovata faccio un bel copia e incolla!
Baci e buon week-end!

Unknown ha detto...

EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!!
finalmente un mese dopo rieccoti
tantissimi bacetti di mele e di muffin
**************+
Cla

Aiuolik ha detto...

Bentornata!!!!

Pippi ha detto...

eccoti di nuovo tra noi che bello rivederti e sei rientrata alla grande con dei muffins proprio carini! ciao a presto Pippi

Cuocapercaso ha detto...

Carissima!! bentornata!!! non vedevo l'ora!!!

bacione grande grande
Grazia

nino ha detto...

Beh, dopo tanto tempo di
latitanza, dire che sono
contento del tuo ritorno
e dir poco, vabbè ti auguro
un Buon W.E.
Bacetto
Nino

Lo ha detto...

wow bentornata!!! dai dai che ora ci si incontra di più...molto motlo carini questi muffins dolcetti

Ady ha detto...

Chi meglio di me può capirti cara Elisa, io ho penato 4 mesi, benritrovata, un bacio e buon we

Imma ha detto...

Bentornata tra noi con questa gustosa ricetta!

Roxy ha detto...

E' bello ritrovarti dopo tanta assenza! Bentornata! Baci

unika ha detto...

deliziosi i tuoi muffin alle mele:-)
Annamaria

emilia ha detto...

Liberarsi di te ??? Mai ! Golosissimi i muffins ;))

Alessia ha detto...

bentornata :) prendo un muffin e festeggio con te il tuo ritorno! ti aspettiamo!!!

Afrodita ha detto...

Finalmente Elisa!!! Ti aspettavamo!!! Bacioni!! Cat

Morettina ha detto...

Ciao....hai un bellissimo blog!!!!
Ci scambiamo i link????
Baci

Io amo i muffin!!!!!

fabdo ha detto...

Bentornata Elisuccia! :)))

E' sempre un piacere leggerti e assaporare le tue delizie :)
^.^

Ciboulette ha detto...

Eccoti sei tornata!!!

Buoni si, questi muffin!!!

Un bacio ed in bocca al lupo per la connessione!

pasadena ha detto...

Che buoni!!!!!

nightfairy ha detto...

Bellissimi questi muffins, sei perdonata alla grande! :) un bacio!

Anonimo ha detto...

Ciao Eli!! Mi manchi tanto sai??
Elga

elisa ha detto...

@Alex: ciao cara..come vedi non sono tornata come ai vecchi tempi..ma già è qualcosa..bacio
@Stefy:grazie tesoro..che bello ritrovarti!!
@Stelladisale: grazie della visita. ;)))
@Camomilla: li hai prvati??Sono davvero buonissimi!
@Claudia: tesoraaa grazie!!
@Aiuolik: grazie!
@Pippi: almeno mi sentirete meno l'assenza con i miei muffin
@Cuocapercaso: anch'io non vedo l'ora di tornare..definitivamente però..un bacione!!
@Nino: sei troppo gentile..grazie di tutto!!
@Lo: spero davvero di esserci di più.. :DD
@Ady: è davvero una tortura vero??Povere noi!
@Imma, Roxy, Unika: grazie siete gentilissime!
@Emilia: spero di non lasciare mai questo spazio..grazie
@Arietta: grazie e chissà quante cose buone starai preparando tu..
@Cat: grazie tesora
@Morettina: ma certo che ci scambiamo i link..grazie!
Fabdo: grazie tesoraaaaa!!Ora vengo da te!
@Ciboulette: crepi!! e' proprio quello che mi serve!
@Night e Pasadena:grazie siete delle tesore.
@Elga: mi manchi tanto anche tuuu

nini ha detto...

miam...ma che bello il tuo blog¨!
E i tuoi muffins sono deliziosi!!!