venerdì 20 luglio 2007

Meme 4 X 4

invitata dalla mia amica Stefy non potevo rifiutare di compilare questo simpatico Meme:
4 dei miei cibi preferiti:
- dolci al cioccolato e non solo e cioccolato in tutti modi
- pasta
- gnocchi di patate
- crepes dolci e salate
4 cibi che non mangerei mai e poi mai:
- Frattaglie, interiora, cervella e cose di questo genere
- rane
- lumache
- cacciagione
4 cose che faccio quando navigo su internet:
- scarico la posta
- aggiorno il mio blog
- faccio una visitina nei miei siti e blog preferiti
- do un’occhiata a siti di viaggi in attesa di occasioni per darmela a gambe
4 impieghi che ho svolto nella mia vita:
- promoter e hostess per fiere e manifestazioni
- tirocinante nell’ufficio relazioni con il pubblico della AUSL
- collaboratrice in una cooperativa O.N.L.U.S. per il progetto “Equal”
- attualmente sono impiegata in una ditta di estrusione di alluminio
4 Films che potrei rivedere almeno altre 4 volte:
(in verità li ho già visti 4 volte)

- Eyes wide shut
- l’avvocato del diavolo
- l’ attimo fuggente
- I cento passi
- Pulp fiction (mi fa morire la colonna sonora)
- Schindler's List
- la vita è bella
- non ci resta che piangere
- il sesto senso
- Mystic River
- Fight club
- Tutto su mia madre
- il postino
- il silenzio degli innocenti
- la leggenda del pianista sull’oceano
- Thelma & Louise
- Pomodori verdi fritti alla fermata del treno
..ma dovevo scriverne solo quattro??Avrei una lista lunghissima…cmq tutti i film di Stanley Kubrick, i film con Audrey Hepburn, tutti i film romantici e smielati che fanno piangere alla fine e tutta la saga di Harry Potter…tutti i cartoni di Walt Disney e della Disney Pixar e Shrek..ma ancora non basta…mi serve un altro meme sui film..

4 trasmissioni o serials TV che guardo:
- un posto al sole
- friends
- una mamma per amica
- sex and the city
4 posti in cui vorreri essere in questo momento:
- comunque in vacanza (mancano 15 gg alle ferie)

- in una beauty farm
- al mare
- a casa a letto
…ovunque con il mio amore…

4 persone che mi farebbe piacere rispondessero a questo meme:
- chiunque voglia…fatevi avanti!!

4 commenti:

Dolcetto ha detto...

Sì è vero Ely, non si possono citare solo 4 film!!! Vorrebbe dire che ne hai visti pochissimi... Concordo in pieno su quasi tutto... soprattutto sul fatto che vorrei essere in vacanza!!!!
Un baciotto, ti auguro un magnifico fine settimana

Profumo di Sicilia ha detto...

ciao elisa
grazie di essere passata a trovarmi, ricambio e noto con piacere che anche tu adoro il mare!!!
baci baci lalla

Dolceviola ha detto...

Ciao Elisa,
ti lascio un salutino!!
Baci

elisa ha detto...

DOLCETTO:troppo pochi per una cinefila come me..l'inverno quando non esco passo le serate sul divano e un film diverso ogni sera...Buon inizio di settimana..
LALLA:è un piacere trovarti..grazie della visita
DOLCEVIOLA: appena rientrata già all'opera..grazie..Baci