mercoledì 5 marzo 2008

Vi svelo 7 segreti...

Su invito di Fiordisale, Sweetcook, Claudia e Dolcetto partecipo volentieri al meme dei 7 segreti:

  • le regole del gioco copierai
  • 7 dei tui segreti svelerai
  • 7 felici vincenti individuerai
  • un messaggio per avvisarli invierai
  • a consultare il tuo blog li inviterai
Eccoci qua...
1)Questo blog è un segreto..cioè le persone a me care e vicine, esclusa la mia famiglia e il mio ragazzo, non sanno della sua esistenza . Non so quali siano i veri motivi per cui io non lo dica, forse un po’ di vergogna o forse semplicemente perché mi piace avere uno spazio solo mio per esprimere questa mia passione … ma chissà!
2) sono pesante e permalosa, se non mi va bene una cosa riesco davvero a risultare insopportabile e divento musona più di una bambina a cui hanno tolto una bambola per giocare. Fortuna che questo lato del mio carattere si manifesta solo con il mio ragazzo (santo subito)..ma davanti a lui non lo ammetterò mai!!Mica sono scema a dargli tanta soddisfazione?? ;)))
3) mi piacciono e invidio le donne molto femminili, quelle vestite sempre bene e sempre perfette e impeccabili in ogni situazione, molto spesso in passato mi sono creata dei problemi perché io invece mi sono sempre sentita un maschiaccio, ho sempre preferito vestiti e scarpe comodi. Ora non è più un problema, anzi… la comodità non ha prezzo!E la femminilità non sempre è dovuta ai vestiti indossati..
4) mi sono “lasciata sfuggire” l’occasione di una grande carriera in cambio di…. (avete capito, vero?) e sono orgogliosissima di me stessa e dei miei genitori che mi ha trasmesso dei grandi valori. Grazie!!!
5) sono molto nervosa e questa mia caratteristica si ripercuote sulle pellicine delle mie mani..ma non sulle unghie (ma quanto sono strana??)
6) quando ero piccola amavo passare la notte fuori: o da una vicina o da un’amica, cosa che è cambiata nel corso degli anni perché non riesco a dormire fuori dal MIO letto e dalla MIA camera!
7) ho dei segreti che sono solo miei e non li svelerò mai a nessuno!! :DD

Arrivo al punto dolente: invito a partecipare Miciapallina, Giulia, Cookie, Graziella,Marika, Imma e Moscerino ma solo se ne hanno voglia!!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio pesante e permalosa e poi le pellicine, eli cavoli abbiamo in sacco di cose in comune! ;)

Afrodita ha detto...

Eli, anch'io mi vesto da maschiaccio! Se fosse per me potrei passare da letto-supermercato-casa di amici senza neanche cambiarmi (mmm, forse forse qualche volta l'ho fatto...) Cat

fabdo ha detto...

Elisa mi hai fatto sorridere...ti immagino presa con le pellicine! :)

Sul fatto della "segretezza" del blog, ora che ti ho letta mi sono resa conto che anche io non ho detto della sua esistenza a tutti i miei amici...ma credo più per una questione di volere uno spazio al di fuori di tutto quello che conosco e mi conosce già...

Tu maschiaccioooooo??!!! Naaaaaaaaaaaa :)

ti abbraccio ^.^

alessia ha detto...

Anche io non ho detto a nessuno del blog solo mia sorella lo sa, credo che sia come dici tu oglio che questo posto sia una spazio tutto mio e solo mio!!! Baci Alessia

Aiuolik ha detto...

Anche io solo vestiti comodi. Le donne molto femminili un po' le invidio, ma poi guardo i miei jeans e le mie scarpe basse e sono felice così :-)

elisa ha detto...

@Excalibur: hai visto quanto siamo simili??
@Cat: a chi lo dici... :DD
@Fabdo: non ci credi che sono maschiaccio??Ti faccio parlare col mio ragazzo??
@Alessia:credo che sia quello..avere un posto in cui esprimersi liberamente senza che l'intromissione di persone che ci conoscono già realmente..
@Aiuolik: felice??Felicissima!!!

Sara B ha detto...

ciao elisa! possibile... tu niente peli sul sopracciglio??? uahahh non ci credo :-P (approvo il n°7!)

Dolceviola ha detto...

Anch'io Elisa, preferisco vestiti e scarpe comode, non riesco a dormire fuori dal mio letto e del mio blog non lo sa nessuno, tranne la mia metà! :-)

elisa ha detto...

@Salsa: no..sul sopracciglio no..ma uno simile dietro la schiena..ah ahah ah ..baci!
@Dolceviola: dicevo io che tra noi c'era feeling!!

Roxy ha detto...

OOOOOOpppppsssss...proprio mentre leggevo i tuoi segreti mi stavo martoriando una pellicina...ihihihih! Mio mariro dice che sono masochista! Per quanto riguarda l'aver rinunciato alla carriera puoi essere fiera della tua decisione!
Baci

k ha detto...

Brutto ammetterlo, ma sul punto 2 sono identica a te! A volte mi rendo conto di fargliene passare davvero tante, povero... A volte non so proprio come fa a sopportarmi!
Anch'io sono molto nervosa, ma mi strappo fin da bambina le pellicine delle labbra :-/
un bacione

elisa ha detto...

@Roxy:nooo..anche tu le pellicine??ma dai..per il resto..Grazie!!
@K:mamma mia..allora non sono l'unica..ihihihih..poveri fidanzati sottomessi ai nostri caratteri isterci..un bacio!

Rossella Mazzotta ha detto...

Due cose:
Per essere femminili non c'è bisogno
dei tacchi alti!
Attenzione, I fidanzati diventano meno santi dopo il matrimonio!

Bacioni e grazie per aver partecipato al pic nic con le tue squisite brioscine.
A presto.

nightfairy ha detto...

Hai ragione, la femminilità é qualcosa di interiore, non sempre il vestito serve!
Un bacione!

Mirtilla ha detto...

anche tu vittima dei sette segreti eh?io pure li ho appena postati
bacio

giulia ha detto...

Anch'io sono permalosissima!!!! Specialmente con Gianluca... metto il muso e non parlo, credendo di fargli un bel torto... invece mi sa che lui è felice di questi momenti di silenzio e di pace (per lui)!!!!

7 segreti mica sono pochi, questo week end non lavoro, cercherò di farlo!!!!

Bacioni giulia

p.s. anche per me abiti e scarpe comide!!!! :)

elisa ha detto...

@Cannelle: e chi ha parlato di matrimonio?? :DDD no scherso..però cercerò di essere più calma anch'io..un bacio!!
@Nightfairy: niente di più vero ;))
@Mirtilla: questo meme sta mietendo molte vittime..ihihih!
@Giulia: se non hai tempo non preoccuparti...ookkkkkei??

Cuocapercaso ha detto...

A me non sembri proprio pesante e permalosa!! anzi l'opposto!!!

Bacioni
Grazia

Cookie ha detto...

Ciao Elisa, anche io le pellicine!! E anche io sempre con le scarpe comode (a parte rarissime occasioni ufficiali: il tè con la regina Elisabetta, il matrimonio dell'infanta di Spagna, etc.). Ti ringrazio per aver pensato a me per il Meme ma l'ho già fatto (non lo trovi perchè l'ho lasciato un paio di giorni e poi l'ho nascosto,:-( mi vergogno...). Ciao!

miciapallina ha detto...

micia operosa a rapporto!
Meme fatto (con difficoltà ma ci siamo arrivati!)
Micia tornata (evvivaevviva per me!!)

nasinasi

OtroTango ha detto...

si si, l'avevi fatto anche tu questo meme... ciao un abbraccio grande e complimenti sempre. OT
PS anche il mio fidanzato non sa del mio blog..

Anonimo ha detto...

[url=http://pittsburghmom.com/members/Pokimon2010/default.aspx/][img]http://i048.radikal.ru/0910/57/9a759e833d4a.jpg[/img][/url]

10601 movies of rare DVD property

We have thousands of the hottest movies you've been waiting to watch! And they're second ready in Hi-Def!
These movies are playable on most viewing devices including iPod, PDA (HandHelds), PC, DVD & DivX players.
There are absolutely no limits. Download as much as you lack with incredibly gamy speeds. No additional software is required!
Really click on a tie-up, download a cinema and watch it on your favorite player.

[size=4][url=http://pittsburghmom.com/members/Pokimon2010/default.aspx]Sign Up[/url] today and forget about buying or renting DVDs offline. [/size]


[url=http://movies.aoaoaxxx.ru/][img]http://s43.radikal.ru/i102/0910/9e/0ff505c137e0.jpg[/img][/url]





























[url=http://pittsburghmom.com/members/Pokimon2010/default.aspx][b]TOP 40 BEST Movies:[/b][/url]
Spirit: Stallion of the Cimarron
Elvis
Herbie Fully Loaded
Cursed
Scary Movie 4
Rules of Attraction, The
Dark Half, The
Half a Person
Blood on Satan's Claw
I Can't Think Straight
10th Kingdom, The
Kill Switch
Honkytonk Man
Last Winter, The
Bill & Ted's Bogus Journey
Fast and the Furious, The
Cut Off
It's a Very Merry Muppet Christmas Movie
American Pie Presents: Beta House
Guardian, The
Court Jester, The
Barbie and the Magic of Pegasus 3-D
Four Horsemen of the Apocalypse, The
Chop Shop
Chronicles of an Exorcism
Is Anybody There?
Believers
Smile Pretty
Halloween: The Curse of Michael Myers
007 Dr. No


[url=http://antonietasofia.com/members/pantelejmonste.aspx]Bringing Out the Dead [/url]
[url=http://ishug.is/members/nuzartimoshenko.aspx]Meet Wally Sparks [/url]
[url=http://freewebhostingtipsonline.com/members/nasihzhemchuzhnij.aspx]Replicant [/url]
[url=http://mcgeefamily.biz/members/renataevtjushkin.aspx]Already Dead [/url]
[url=http://nsigcommunity.com/members/ahdjacjuk10.aspx]I Know You Know [/url]
[url=https://www.nbhope.org/members/artemijstepiki.aspx]Diamond Dawgs [/url]
[url=http://www.netknowledgenow.com/members/stefanefremenk.aspx]Square Peg, The [/url]
[url=http://rfidguru.eu/members/nadzhiblozhnikov.aspx]Civil Action, A [/url]
[url=http://labnet.cc.isel.ipl.pt/members/ilijatrepov21.aspx]Men in Black [/url]
[url=http://healingstartswithus.net/members/husammanuha61.aspx]Nightmare on Elm Street, A [/url]